Tutti vogliono il Yeezys. E 'una notte gelida febbraio durante la New York Fashion Week, e Kanye West ha appena trascorso il pomeriggio ad un evento di pista a SoHo svelando la sua prima collezione di moda per Adidas-una collezione ancorato dalle futuristiche 750s Yeezy Boost, alias il Yeezys, alias suede high-top scarpe da ginnastica che Nike Air Max 2015 Womens si affacciano direttamente dal dipartimento di Adidas ZX Flux Femme puntelli di Star Wars, completo di cerniere laterali e brevettati elastici suola in schiuma astronave-grade.

Ed ora ecco che arriva Kanye, arrampicandosi su un palco appositamente costruito all'incrocio tra Broadway e la Fifth Avenue, all'ombra del Flatiron Building, in un evento che è stato classificato come un concerto, ma si sente più vicino al lancio di un prodotto. Diecimila persone hanno dimostrato stasera, molti sostenendo i loro biglietti con un app Adidas e il resto in attesa innumerevoli ore a temperature che a malapena top 15 gradi, il freddo aggravato dal budello punzoni di vento nevoso burattatura fuori l'East River.

"Non si parla nemmeno intenzione di tale altra società non più, vero?" Kanye chiede la folla. "Noi non indossa l'altra società non più, giusto?"

L'altra Nike Air Max Thea Womens società, ovviamente, è Nike, non solo il produttore sneaker più Nike Air Max 90 Womens popolare, ma il singolo marchio di abbigliamento di maggior valore al mondo. Nike ha 57.000 dipendenti e una capitalizzazione di mercato a nord di $ 86 miliardi di dollari. E in questi giorni felici di sneaker cultura- una volta umili sneaker essendo diventato il punto focale del personal style-Nike ha un patrimonio che i consumatori rispetto e che i suoi concorrenti non può comprare.