PDA

View Full Version : Lui ha le sue idee su come i tagli vuole la scarpa



tangkaka123
05-26-2016, 03:04 AM
Prendere Bo Jackson. Quando stavo progettando la prima scarpa cross-training per Bo, l'ho visto giocare lo sport, ho letto di lui, ho assorbito tutto quello che potevo su di lui. Bo mi ha ricordato di un personaggio cartoni animati. Non uno goofy, ma potente. I suoi muscoli sono grandi, il suo volto è grande lui è più grande della vita. Di fare tagli era come Mighty Mouse. E disegnato una scarpa chiamato Air Trainer che incarna le caratteristiche di Bo Jackson e Mighty Mouse. Ogni volta che vedete Mighty Mouse, che sta andando avanti. Ha un taglio a lui. La scarpa necessario per guardare come se fosse in movimento, doveva essere una New Balance 574 Femme (http://www.villabarreto.fr/new-balance-chaussures-c-65/new-balance-574-femme-c-65_66/) specie di gonfiato guardare e colori vivaci, e le sue caratteristiche dovevano essere esagerata. è così che siamo arrivati ??con la vita larger-than-, dai colori vivaci di stabilità Outrigger e dello stesso colore, in alto lingua gomma gonfiato al futuro.

Lavorare con Michael Jordan è un po 'diverso. Lui ha le sue idee su come i tagli vuole la scarpa a guardare ed eseguire. Nel progettare la Air Jordan 7, per esempio, i tagli detti tagli voluto un po 'più di sostegno in tutta l'avampiede, e tagli volevano più colore. L'Air Jordan era stato sempre più conservatore nel corso degli anni, con quello che penso tagli mi diceva senza realmente dicendo me è che i tagli hanno voluto sentire un po 'più giovane e aggressiva. Michael è diventato più maturo e contemplativa in anni recenti, ma i tagli gioca ancora a basket molto emozionante, Nike Air Max 90 Herre (http://www.nikedameherresalgsko.com/Nike-Air-Max-90-Herre-c-1_3.html) con la scarpa doveva incorporare quei tratti pure.

Tutto è venuto insieme per me in un poster che avevo visto la pubblicità di un serie di musica afro pop sulla National Public Radio. Le immagini nel poster è stato molto emozionante e forte e un po 'etnica. Ho mostrato il poster di Michael, e tagli pensato che ha suscitato l'emozione giusta, quindi ho disegnato da quello. E si avvicinò con una scarpa che ha usato molto ricco, colori sofisticati ma in modo jazzy.

A volte non ho un atleta con cui lavorare. Quando stavo progettando la nostra prima scarpa da cross-training all'aperto, che era una categoria con la creazione, non ho avuto tutti i giocatori particolari si potrebbe studiare. Continuavo a pensare a l'aria aperta, e che ha portato alla nativi americani, che ha fatto di tutto all'aria Nike Air Max Thea Damen (http://www.lungorthin.de/nike-verkauf-online-c-1/nike-air-max-thea-damen-c-1_8/) aperta dai loro riti tribali alle loro faccende quotidiane. Cosa che indossano? Mocassini, tipicamente comodo e flessibile. E che ha portato l'idea di un high-tech, ad alte prestazioni mocassino.