PDA

View Full Version : Adidas si è concentrata sulla funzionalità dei suoi scarpe il suo principale



tangkaka123
05-26-2016, 08:58 PM
Nord America non è solo il più grande mercato in termini di ricavi. "Esso definisce ancora quello che è cool in abbigliamento sportivo", dice Christoph Metzelder, l'ex stella del calcio tedesco e ora amministratore delegato di Sports Marketing Firm Jung von Matt / Sport di Amburgo. Coolness, tuttavia, non è stata una risorsa chiave per adidas Nike Air Max 90 Donne (http://www.namscarpeit.it/Nike-Air-Max-90-Donne-c-46_47.html) nella sua battaglia con Nike fino ad ora.

Adidas si è concentrata sulla funzionalità dei suoi scarpe il suo principale punto di vendita. Questo è stato il caso, Nike Air Max 90 Womens (http://www.willtaylar.co.uk/nike-air-max-90-c-9/nike-air-max-90-womens-c-9_46/) in quanto fondatore dell'azienda, Adi Dassler, ha inventato una scarpa da calcio con tacchetti rimovibili, la cui idoneità in tutte le condizioni atmosferiche reso un improbabile eroe della squadra di calcio della Germania Ovest che ha vinto la Coppa del Mondo del 1954 nel "miracolo di Berna ". Fino alla fine del 1970 che ha funzionato abbastanza bene e adidas hanno dominato il mercato. Ma poi è arrivato il co-fondatore di Nike.Nike, Phil Knight, ha scelto un approccio diverso. Quando tagli portati stella del basket americano Michael Jordan come volto del marchio nel 1985, i tagli hanno colpito un nervo. L ' "Air Jordan" è stato lodato come il più celebre sneaker da Nike Air Max 2015 Womens (http://www.willtaylar.co.uk/nike-air-max-2015-c-26/nike-air-max-2015-womens-c-26_28/) allora.

Nel 2005, adidas ha cercato di recuperare il ritardo con l'acquisizione di sua Reebok.Hainer concorrente degli Stati Uniti, che ha guidato adidas dal 2001, chiamato il $ 3,8 miliardi affare "un'opportunità, una volta-in-a-vita". Ma non ha pagato finora. L'anno scorso, adidas è sceso al No 3 Classifica in Nord America per la prima volta, in ritardo nuovo arrivato Sotto l'armatura.

Ma adidas è ben lungi dal rinunciare. L'anno scorso, l'azienda ha promosso due americani verso l'alto ruoli di gestione. Mark King, che in precedenza gestiva il campo da divisione TaylorMade, è ora supervisionando l'attività del Nord America, mentre Eric Liedtke si prende cura dei marchi del gruppo. Adidas ha anche assunto tre dei migliori designer di Nike da inserire nel proprio studio di design di nuova costituzione a Brooklyn - un ambiente di lavoro più alla moda che la sede della società nella rurale città bavarese di Herzogenaurach.